Aroma sigarette elettroniche gusti

Aroma sigarette elettroniche: informazioni e consigli utili

Informazioni utili riguardo l’aroma sigarette elettroniche

Di aroma sigarette elettroniche, sul mercato, ne è presente una grande varietà.

Quale aroma sigarette elettroniche scegliere?

La scelta degli aromi per sigaretta elettronica è una questione essenzialmente di gusto personale.

Ovvio che la qualità del prodotto utilizzato è fondamentale.

Un aroma di qualità deve essere garanzia di sicurezza per quanto concerne le sostanze contenute al suo interno, in particolare per quanto riguarda la percentuale di nicotina, che non deve superare 1,6%.

Ma nella scelta di un aroma al posto di un altro, ciò che conta sono soprattutto le preferenze personali.

Vediamo più da vicino quali sono i principali aromi per sigarette elettroniche, quelli in grado di offrirti un’occasione di svapo veramente appagante.

 

Migliori aromi svapo

Come sappiamo, per quanto riguarda le e-cig, distinguiamo due diverse categorie di liquidi per sigarette elettroniche: i liquidi tabaccosi e i liquidi aromatici.

I liquidi tabaccosi sono così chiamati perché riproducono il sapore del tabacco e sono scelti prevalentemente da coloro che hanno iniziato da poco la loro battaglia per smettere di fumare e prediligono quindi un sapore tradizionale.

I liquidi aromatici per sigaretta elettronica sono quelli che riscuotono maggiore successo tra gli svapatori, perché offrono gusti molto particolari e intensi, gli uni molto diversi dagli altri.

Per cui, vi è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Spesso, molti nostri clienti affezionati, ci chiedono quali sono i migliori aromi svapo.

A tal proposito, è bene precisare un aspetto: non esistono i migliori aromi sigaretta elettronica in senso assoluto.

La scelta è semplicemente una questione di gusto personale.

 

Ricette aromi sigaretta elettronica

Spesso clienti e affezionati ci chiedono informazioni riguardo la composizione degli aromi per sigarette elettroniche.

A qualcuno  piacerebbe avere addirittura vere e proprie ricette aromi sigarette elettroniche, magari per produrre autonomamente i liquidi da svapare.

Inutile dire che il liquido fai da te è una pratica che sconsigliamo vivamente di fare.

Piuttosto è bene utilizzare sempre e comunque liquidi e aromi per sigarette elettroniche presenti in commercio, dotati di apposita certificazione di qualità.

Ne vale la sicurezza e la salute degli svapatori.

Tuttavia, più che ricette aromi sigaretta elettronica, possiamo senz’altro fare un’opportuna panoramica su quelli che sono gli ingredienti utilizzati nella creazione degli aromi.

Chi decide di utilizzare la sigaretta elettronica, sa bene di inalare vapore aromatizzato.

In pratica la sigaretta elettronica trasforma il liquido aromatico in vapore mediante una resistenza.

Scegliere tra l’enorme varietà di liquidi e aromi per sigaretta elettronica disponibili sul mercato è una scelta dettata soprattutto dalle proprie preferenze personali.

 

Ingredienti aromi sigarette elettroniche

Gli aromi per sigarette elettroniche sono tutti composti dai medesimi ingredienti.

Ovvero, acqua e:

– Glicerolo (Glicerina Vegetale) – Si tratta di è un liquido incolore impiegato nel settore cosmetico e farmaceutico. Nelle sigarette elettroniche è utilizzato per dare maggiore densità e corposità al vapore.

– Aromi – E qui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si va dai gusti tradizionali a quelli più ricercati e particolari, come quelli dolciastri e gli aromi fruttati, davvero tantissimi per marchi e gusti. Gli aromi sono l’ingrediente fondamentale, quello che caratterizza in maniera inequivocabile il gusto e il sapore di un liquido.

– Glicole Propilenico – È una soluzione organica dal sapore dolciastro molto leggero, e che può essere diluita insieme ad acqua e altre sostanze. Nelle e-cig ha la funzione di rendere il vapore somigliante a quello della sigaretta tradizionale.

– Nicotina – Ci può essere come non ci può essere. La scelta del liquido, in base alla percentuale di nicotina presente, è a discrezione esclusiva dello svapatore.

Occhio sempre e comunque alla qualità!

Soprattutto, se adesso ti stai avvicinando al mondo delle sigarette elettroniche per togliere una volta per tutte il vizio del fumo, affidati ai consigli di un rivenditore esperto.

Solo così potrai scoprire gli articoli e i prodotti più adatti alle tue esigenze e dire addio al tabacco tradizionale il prima possibile.

No Responses

Write a response